Assistenza Tecnica e Consulenza Informatica per Aziende e Privati

L’informatica nasce, tra le altre cose, con lo scopo di migliorare la qualità, la sicurezza e la velocità di ciò che facciamo, sia essa per lavoro, studio o gioco. Spesso però capita l’esatto opposto con sistemi che causano stress e perdite di tempo (e soldi) a causa di estrema lentezza, obsolescenza, guasti, errate configurazioni o virus.
Il nostro scopo è proprio quello di darvi le migliori soluzioni per permettervi di lavorare al meglio; non sempre infatti è necessario cambiare il Computer, spesso basta una pulizia, una reinstallazione, un piccolo aggiornamento o una formazione del personale, per risolvere tutto.
Per meglio adeguarci alle diverse esigenze dei clienti offriamo diverse soluzioni, anche personalizzate, differenti per costi, tempi e modalità di intervento.

Assistenza tecnica presso nostra sede

Nel minor tempo possibile Vi verrà effettuata una prima diagnosi e un preventivo di spesa.
Alcuni costi indicativi:
– Pulizia e rimozione virus / malware dal Pc €. 35,00
– Formattazione e reinstallazione sistema operativo €. 70,00
– Formattazione e reinstallazione sistema operativo e backup/recupero dei dati €. 90,00
Ogni intervento viene garantito e fatto pagare solo se va a buon fine. In questo modo avrete la certezza di pagare un servizio solo se risolve in modo preciso ed efficace il problema.
In linea di massima, e per tutti gli altri interventi, il costo orario per l’assistenza presso ns. sede è di €. 35,00.
Le tempistiche, medie ed indicative, per un lavoro senza appuntamento variano dai 3 ai 4 giorni lavorativi. A chi avesse necessità di avere il lavoro fatto in giornata o entro le 24 ore consigliamo di prenotare l’intervento con qualche giorno in anticipo quando possibile.

I nostri principali interventi:
I nostri principali interventi:

Assistenza tecnica a domicilio

L’assistenza a domicilio può essere richiesta da privati, professionisti ed aziende (negozi, uffici, imprese, etc.) con diverse modalità:
1) On demand. In questo primo caso viene richiesta l’assistenza a domicilio e il tecnico provvederà ad effettuare l’intervento nel minor tempo possibile.
Il costo a domicilio e’ di €. 60,00 comprensivo dell’uscita in Acqui Terme e la prima ora di assistenza. Le ore successive hanno un costo di €. 40,00 cad (verrà conteggiato il tempo in cui il tecnico rimane fuori sede, dall’uscita al rientro della Ns. sede). Le tempistiche di intervento variano a seconda del periodo e del numero delle chiamate; per chi avesse necessità di un intervento urgente è possibile richiedere l’uscita, in giornata o entro il giorno lavorativo successivo, con un supplemento di prezzo rispetto a quello sopra indicato (contattateci per richiedere i costi e la disponibilità).

2) Contratto di assistenza e Telegestione. Per tutti coloro che invece hanno bisogno di assistenza costante, o anche solo di diversi interventi, proponiamo un contratto di assistenza annuale che prevede un numero di interventi mensili già compresi o illimitati. Il contratto comprende anche il servizio di telegestione per il controllo degli aggiornamento e delle copie di sicurezza e la priorità sui tempi di assistenza (mediamente 1 giorno lavorativo con un tempo massimo di intervento garantito entro 2 giorni lavorativi. Tutti i titolari di contratto di assistenza, disporranno del numero di cellulare diretto del tecnico e della possibilità di ricevere assistenza immediata (laddove possibile) sia telefonica che remota.
Chiedici un preventivo personalizzato chiamandoci allo 0144/325104; effettueremo un sopralluogo a domicilio per fornirvi gratuitamente e senza impegno un preventivo di spesa.

Assistenza remota

In tutti i casi in cui il problema non è così grave da richiedere un contatto diretto con il Pc e quando si prevedono interventi di breve durata è possibile acquistare dei “gettoni ” di teleassistenza per avere un’assistenza comoda e rapida.
All’acquisto dei gettoni il cliente riceverà via mail il link ad una pagina dove verranno segnati, per la massima trasparenza e come pro-memoria, tutti i singoli interventi effettuati e la durata delle assistenze; i gettoni sono pre-pagati e verranno consumati dopo ogni sessione o dopo 15 minuti.

Tariffa gettoni di teleassistenza:
1 gettone: €. 8,00
5 gettoni: €. 35,00
10 gettoni: €. 65,00
Ogni gettone avrà una durata massima di 15 minuti e una validità di 12 mesi dal giorno dell’acquisto.